Per concludere la fortunata rassegna cinematografica per l’infanzia “Al cinema!”, sorta in occasione del 25esimo dalla “Convenzione Internazionale dei diritti per l’infanzia” la Sala Ratti di Legnano, Domenica 2 Novembre alle ore 10.30, propone ZERO-ZERO.
Questo film è adatto a ragazzi e ragazze dai 7 anni in su e affronta tematiche come il sumeramento della paura e l’importanza di acquisire indipendenza del bambino.
Marco Pavone, il regista è laureato in Filosofia, ma ha proseguito la sua carrierà diplomandosi alla DIsney del 1997, oggi disegna per Topolino e fumetti per bambini dopo essere stato supervisore tecnico del film animato L’uovo e aver diretto videoclip per musicisti del calibro di Ginuwine, Coolio, Daniele Silvestri, Caparezza, Le vibrazioni, Subsonica, Bennato e Caesar Palace.
Il suo corto Last Subway viene comprato da MTVn nel 2007 e il 2008 è l’anno del suo primo lungometraggio, ZERO ZERO. Nel 2013 è impeganto per la produzione del suo secondo lungometraggio ( in 3d) EXTRA completato lo stesso anno.
Il costo del biglietto è di euro 5, un accompagnatore gratuito per bambino entra gratis.