Venerdi 28 a Maccagno e Sabato 29 a Locarno si “muore” dalle risate!

Il Teatro della Voce presenta per questo finesettimana lo spettacolo “Effetti collaterali: provoca risate!” di Woody Allen, ovvero una raccolta di storie scritte tra il 1975 e il 1980 da Woody Allen, regista, sceneggiatore, attore, compositore, scrittore e commediografo statunitense, tra i principali e più celebri umoristi dell’epoca moderna.

La storie sono legate da un sottile filo conduttore: un giovane attore che ripensa a vari eventi della sua vita raccontandoli a se stesso  e condividendoli con l’amica che lo aiuta a liberare il suo appartamento intasando però la soffitta.

Le disavventure rievocate con il sottile humor e lo stile raffinato tipico di Woody Allen portano lo spettatore a ridere non dei personaggi, ma con i personaggi, in un susseguirsi di monologhi ironici, dialoghi surreali e parodie di grandi opere sacre, filosofiche e cinematografiche.

Interpreti: Stefano Moreni e Federica Domestici

Regia: Franco Di Leo

Gli appuntamenti sono a

  • Venerdì 28 novembre 2014, ore 21 .00 a Maccagno presso l’Auditorium in Via Valsecchi 23 – Ingresso gratuito
  • Sabato 29 novembre 2014, ore 20 .30 a Locarno, presso il Teatro Paravento iv Via Cappuccini 8 – Biglietto intero: CHF 20.- BIglietto ridotto: CHF 15.-

per informazioni e prenotazioni
info@teatrodellavoce.com