All’osteria sociale La Tela di Rescaldina (MI) ci sarà questo venerdì 16 ottobre una… Cena con delitto. Una serata a tema ‘giallo’ con la compagnia teatrale ‘Gli Autodidattili’ di Cerro Maggiore che metterà in scena nelle sale dell’immobile una storia ambientata nella Milano degli anni 50.
Le 8 persone della compagnia impersoneranno gli altrettanti sospettati per l’omicidio del direttore del ristorante: una moglie indifferente, una figlia svampita, un genero teppista, una bisnonna narcolettica, un dottore indeciso, una cameriera bugiarda, una suocera appariscente e una vicina di casa invadente. Spetterà ai commensali indagare su questo mistero per scoprire chi sia il vero colpevole.
Per questa serata a tema lo chef preparerà un menù speciale composto dai grandi classici della cucina italiana. Antipasto con selezione di formaggi e salumi, poi i cavatelli all’Amatriciana come primo, uno spezzatino di manzo insieme alla polenta come secondo e infine il tiramisù. Il menù costa 30 euro con acqua, vino e caffè inclusi. Su richiesta c’è anche un’alternativa vegetariana, sempre allo stesso prezzo.
L’evento inizierà alle 20 con prenotazione obbligatoria. Per maggiori info telefonate al 0331.297604 o visitate il sito www.osterialatela.it.