Mancano pochi spettacoli alla conclusione della XII edizione di Terra e Laghi, che si chiuderà il 23 novembre a Tradate (Va) con la “Carmen” di Teatro Blu, un appuntamento da non perdere, per concludere degnamente un bellissimo percorso lungo sei mesi.
Sei mesi intensi, pieni, densi, ricchi di emozioni e soprattutto di grande teatro.
80 spettacoli ad ingresso gratuito nelle più belle location dell’Insubria e della Macroregione Alpina, un’accoglienza calorosissima da parte del pubblico, un supporto costante e prezioso da parte delle istituzioni e della stampa e una rete di un centinaio di enti pubblici e privati sempre più unita, solida e attiva.
In pieno svolgimento, invece, la terza tournèe consecutiva in Eusalp di Teatro Blu, che durante i prossimi due mesi farà tappa a Torino, Nizza, Ginevra, Vienna, Lodi, Trieste, Monaco, Zurigo, Berna e Aosta e che continua a registrare sold-out e a collezionare consensi, emozionando il pubblico della Macroregione Alpina.
Mentre Teatro Blu sta già pensando alla XIII edizione del Festival, che sarà ancora più coinvolgente e ricco di eventi, ecco gli ultimi spettacoli a cui non potrete mancare:
12 OTTOBRE – GERMIGNAGA (VA)
ORE 16:00
PALESTRA SCUOLE MEDIE
Teatro Family – DITTA GIOCO FIABA (MI)
BALLA COI BULLI
Di Riccardo Secchi e Viola Sgarbi
Con Emiliano Brioschi, Luca Follini, Massimiliano Zanellati
Regia di Luca Ciancia
19 OTTOBRE – APPIANO GENTILE (CO)
ORE 21:00
TEATRO SAN FRANCESCO
Teatro Prosa – TEATRO BLU (VA)
GIULIETTA E ROMEO
Di e con Silvia Priori e Roberto Gerbolès
20 OTTOBRE – CITTIGLIO (VA)
ORE 21:00
STRUTTURA PARCO “FE-STI-AMO PARK”
Teatro Prosa –TEATRO SCIENTIFICO (VR)
MEZZANOTTE PER AMAR
Di e con Isabella Caserta e Francesco Laruffa