Uno spettacolo per celebrare i 10 anni di Progetto Pollicino di Busto Arsizio (VA)

In occasione del suo 10° compleanno Progetto Pollicino, la Cooperativa di Busto Arsizio fondata nel 2008 e che si occupa dei bambini e delle loro famiglie, ha organizzato con la compagnia I Quattrogatti di Verbania uno spettacolo teatrale, intitolato “Le sorprese di un giorno di nozze”, che andrà in scena venerdì 30 novembre al Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio (VA).

“Le sorprese di un giorno di nozze” è una commedia brillante in cui i protagonisti dovranno scampare a una serie rocambolesca di esilaranti imprevisti abbattutisi sul giorno del loro matrimonio. Nulla è ciò che appare e le risate sono garantite.

La Compagnia, attiva principalmente sul territorio del novarese, ha vinto 4 premi al Festival Nazionale del Teatro Amatoriale di Milano con la commedia “Rumori fuori scena” altri 2 (miglior attore e miglior regia) in occasione di “Teatrando nel Vco” con la commedia “Due + Due”.

I biglietti sono disponibili presso gli uffici di Viale Cadorna 3B a Busto Arsizio (tel 0331/670677) e presso il botteghino la sera dello spettacolo.

Per ulteriori informazioni: tel 0331/670677 – email: info@progettopollicino.it – sito web: www.progettopollicino.it