Una notte dedicata a “gio cleis”

Anticamere è il titolo di uno splendido brano dei Table, la band di gio cleis. Camere piene dei suoni e dei colori che lui ci ha lasciato, è invece il luogo dove si ritrovano a camminare coloro che lo hanno conosciuto e che oggi lo ricordano con noi.

Artista, architetto sonico, autore, creativo, produttore, shamano, amplettico, umorista, geniale gatto mannaro… queste sono le prime parole che vengono alla mente ai suoi amici e a coloro che hanno avuto il piacere di lavorare con lui e accanto a lui. Là dove giò ha mosso i suoi passi con grande cura e amore, suonando, producendo, architettando col cuore per importanti strutture come RSI, RAI, Sony Music, EMI, Virgin, BMG, Ricordi, ma anche per innovative realtà come Fridge, Edel, Minuta oltre che per il mondo del cinema e del teatro.

Molti, moltissimi gli artisti che lo hanno incontrato durante il suo cammino e che con lui hanno condiviso pensieri, idee, palchi e sogni.E proprio alcuni di quegli artisti saliranno sul palco del Living Room Club di Lugano nella notte del 19 Marzo 2011 per disegnare emozioni che possano farci ricordare questo geniale artista per sempre. Per farci viaggiare nel mondo di gio regalandoci l’istantanea che di lui custodiranno sempre gelosamente.Un grande live fatto col cuore. Un emozionante susseguirsi di ospiti, da Gionata a Mauro Ermanno Giovanardi e Cesare Malfatti dei La Crus. Da Aua a Brunori Sas. Dagli Hikobusha ad Onorato. Da Jed a Sarah Stride e molti altri. Musiche che si intrecceranno alle nostre memorie in un grande concerto e poi ancora in un Dj Set collettivo curato da Alessio Arigoni, Andrea ND Bardelli, Franci Omi, Paltrax e Varvez & Tosses.E tutto attorno proiezioni video e foto a far risplendere il ricordo di gio cleis, la sua musica, la sua forza e il suo coraggio.

 Contatti:

www.livingroomclub.ch

www.myspace.com/livingroomclub

info@livingroomclub