Un mese di eventi e incontri con “Funambolibri”

Il  30 ottobre 2015 verrà inaugurata “Funambolibri Rassegna sul filo del Buonumore“.

Si tratta di una manifestazione organizzata dall’associazione onlus Stringhe Colorate Varese, che proporrà per un intero mese numerosi eventi e svariate attività a Laveno Mombello (VA). L’iniziativa integra e arricchisce l’ormai consolidato progetto “Biblioteca del Buonumore”, all’interno della Biblioteca Comunale di Laveno Mombello, dedicato alla condivisione di testi e letture sulla comico terapia e la risata in generale.

“Funambolibri Rassegna sul filo del Buonumore” verrà inaugurata con l’attesissimo appuntamento, dedicato ai più piccoli, della notte in biblioteca, dall’accattivante nome “Ghoster, un fantasma inafferrabile”. Evento immancabile degli ultimi due anni.

In questa edizione la notte in biblioteca vedrà i piccoli calarsi all’interno di una nuova storia condotta dai clown sociali dell’associazione; ad attenderli, ci saranno degli incontri a dir poco…spettrali!

La mattina di sabato 31 ottobre 2015, sarà dedicata alla sveglia dei piccoli Ghostbusters e, alle ore 9.30, avrà luogo il secondo appuntamento della rassegna: l’inaugurazione della mostra fotografica dedicata ai progetti e alle attività dell’associazione, attraverso la quale i visitatori verranno accompagnati nel magico e delicato mondo di questo volontariato un po’ speciale, sull’onda dell’emozione evocata dalle immagini (da qui il nome “ScattiAMO emozioni”).

Per ulteriori informazioni, inviare un’email al seguente indirizzo: stringhecoloratevarese@gmail.com