Tuscania: Mirna Manni sculture al Trebbo

Dall’ 8 novembre al 15 aprile 2020 ci sarà l’ esposizione ”Mirna Manni sculture al Trebbo” in Via Torre di Lavello 7 in Tuscania. Si potra assistere all’ esposizione dal giovedì al martedì nella seguente fascia oraria: 12.45/14.45 – 19.45/22.45.
Si tratta di una mostra d’ arte in un luogo diverso dalle solite gallerie, dove si può vivere il binomio tra arte e cucina in una nuova atmosfera che accoglie e dialoga.
Nel ristorante “Il Trebbo”, nel cuore del centro storico di Tuscania, che verranno esposte da novembre le opere dell’ artista Mirna Manni.
Sono sculture in ceramica che richiamano nelle forme l’organicità della natura, ispirate ad essa e alla sua forza misteriosa e sembrano volerci ricordare come le molteplici forme naturali siano in comunicazione tra loro e nel contempo parti di una sola e inscindibile unità.
Sono opere d’arte contemporanea accolte all’interno del caratteristico pozzo medioevale situato nella sala, perché circondarsi di bellezza e osservare l’arte mentre si mangia permette di vivere un’atmosfera ancora più suggestiva.
Vi aspettiamo al Trebbo, dove poter fare un’esperienza completa per corpo e mente; poter gustare cibi di qualità cucinati con passione dallo chef e proprietario Andrea e godere di arte, nata dalla passione dell’artista Mirna Manni, per farvi emozionare e portare in un mondo nuovo fatto di forme, colori e sapori diversi.