Torna la nona edizione del Milano Clown Festival: si cercano volontari!

I lavori per preparare la nona edizione del Milano Clown Festival sono già cominciati. Partirà a marzo, ma il tempo passa sempre in fretta ed è inutile stare ad aspettare tanto più che la ricerca dei volontari e l’arruolamento dell’esercito dei clown è iniziato ufficialmente. Milano diventerà un teatro per gli artisti della strada, vivrà di trucchi, fantasia, divertimento e arte vera. Cosa c’è di meglio di entrare a far parte della squadra che farà vivere emozioni e divertimento? Milano è a due passi, quasi dietro l’angolo e i confini dello spettacolo e della fantasia non esistono davvero e allora bando alle reticenze, alle frenate e ai dubbi. Bisogna rimboccarsi le maniche e farsi avanti. Per il momento segnare sul calendario il mese di marzo, dal 5 all’8, e non prendere altri impegni: Milano si popolerà di artisti, nelle strade e nelle piazze ci sarà solo da divertirsi, nei teatri si alzerà il sipario. Quattro giorni per scappare dalla normalità. Tutto il quartiere Isola e la piazza del Duomo per quattro giornate diventeranno il luogo dell’incontro, della magia, della risata.
L’associazione Scuola di Arti Circensi e Teatrali, con il suo mirabolante direttore artistico Maurizio Accattato, cercano volontari per Assistenza organizzativa, Servizio d’ordine, Assistenza Artisti,Assistenza Grafica/Web – Allestimenti e scenografia, Assistenza tecnica Audio/Luci. E per chi avesse capacità artistiche, c’è la possibilità di entrare nel gruppo del PIC(Pronto Intervento Clown). Ci sono persone che non aspettano altro che tu sorrida.

Informazioni:
Se sei interessato a svolgere un’esperienza formativa davvero più che coinvolgente, incontrare artisti internazionali, entrare a far parte di una squadra di lavoro affiatata, scrivi a stampa.milanoclownfestival@gmail.com indicando come oggetto: ASSISTENZA FESTIVAL.