Torna il PicNic sotto le stelle a Villa Litta (Lainate)

Villa Litta a Lainate torna anche quest’anno ad aprire le sue porte in notturna per l’incantato PicNic sotto le stelle shakespeariano. Questo progetto firmato da Cynara Flair è nato con l’intento di onorare la bellezza e magnificenza di questa splendida Villa di Delizia a due passi da Milano con un PicNic sotto le stelle in versione “Sogno di una notte di mezza estate” di W. Shakespeare.

L’evento, dopo il successo della passata edizione, si ispirerà alla natura onirica, romantica, immaginifica e misteriosa che contraddistingue l’opera del grande drammaturgo inglese, nella quale la natura è protagonista. Piante magiche, acqua, figure grottesche e fate… nascondimenti, segreti e prospettive mutevoli allieteranno lo spettatore.

Musica Jazz e danzatori leggiadri dalla compagnia di danza Sanpapié emergeranno dall’oscurità volteggiando ipnotici tra candele e fontane zampillanti, accompagnando la vostra cena/apertitivo.

La visita alle collezione di orchidee è compresa nel biglietto di ingresso mentre, su prenotazione, sarà possibile partecipare ad una specialissima visita guidata in notturna alla villa e al Ninfeo, il fiore all’occhiello a livello internazionale della Villa quest’anno protagonista anche di un docu-film.

Appuntamento giovedì 5 luglio, ore 19.

Disponibili:

il CESTINO OBERON (classico)
il CESTINO TITANIA (vegetariano)
il CESTINO TITANIA (no glutine)

al costo di 32 euro (che comprende visita alle Serre)
al costo di 40 con visita guidata in notturna al misterioso Ninfeo

Per le prenotazioni e dettagli:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-picnic-sotto-le-stelle-sogno-di-una-notte-di-mezza-estate-47029414244

Dress code botanico/fiabesco (suggerimenti nei prossimi giorni sulla pagina facebook Cynara Flair).

IN CASO DI MALTEMPO: la serata sarà posticipata alla prima data disponibile.