Torna il Natalino D’Oro, la tradizionale manifestazione canora organizzata dall’Atelier del Canto di Bregnano (CO)

La Pro Loco di Bregnano con Atelier Del Canto organizza la gara canora non professionistica “Natalino D’Oro”, XVII edizione, che si terrà domenica 24 novembre 2019 alle ore 16:00 presso il Teatro Angelicum di Bregnano (CO).

La partecipazione al Natalino D’Oro è riservata ai bambini che abbiano compiuto i 3 anni d’età all’atto dell’iscrizione e che non avranno compiuto 11 anni a tutto l’anno in corso.
Per effettuare la propria iscrizione, è necessario compilare il modulo di iscrizione, previa accettazione del regolamento. Il modulo di iscrizione ed ulteriori documenti dovranno essere recapitati ad Atelier Del Canto entro e non oltre venerdì 8 novembre 2019.

La competizione promuove i seguenti obiettivi:
– recupero della manifestazione tradizionale bregnanese del Natalino D’Oro, unendo l’esperienza passata alla contemporaneità;
– avvicinamento dei bambini alla musica e al canto tramite modelli artistici e vocali adeguati alla loro età;
– promozione di un modello di gara dove tutti possano partecipare al meglio delle proprie abilità, in un’ottica di inclusione, tolleranza e divertimento;
– raccolta fondi a scopo benefico pro Caritas parrocchiale di Bregnano.

L’iscrizione è gratuita, verranno ammesse solo esibizioni di canto eseguite dal vivo, su base musicale o accompagnamento di pianoforte o chitarra acustica. Possono partecipare anche: duo o gruppi, gruppi classe e formazioni corali a patto che l’età dei componenti rientri per tutti nella stessa categoria.

Categorie:
– Mini: dai 3 ai 5 anni (scuola dell’infanzia)
– Kids: dai 6 ai 10 anni (scuola primaria)

Per maggiori informazioni e iscrizione: https://www.atelierdelcanto.it/torna-a-bregnano-il-natalino-doro/