‘The house of love’ sul lago di Monate a Varese.

 

The house of love è al contempo una casa di produzione, collettivo artistico, factory e recording studio retreat, che sorge sul lago di Monate in un ex ricovero barche. L’amore a cui questa casa fa riferimento è quello con cui viene vissuto questo spazio da chi lo ama e da chi lo attraversa, ma è anche l’amore che tutti noi mettiamo nella continua ricerca di una bellezza che ormai sembra andata perduta.

Nella house of love vengono raccolte e sviluppate suggestioni che, con la direzione artistica di Lory Muratti, si trasformano in dischi, videoclip, libri, installazione ed eventi.

Per il nuovo progetto, uscito lunedì 11 marzo 2019, Lory Muratti ha lavorato con l’autore Stefano  Miramonti e con Davide Scheriani e Jade Hoffman Canali che hanno donato le loro voci per questo progetto chiamato ‘Mira Boulevard’.

Mira Boulevard’ attraverso musica e visioni ed evitando i dogmi delle mode del momento cerca di muoversi verso un possibile ‘Altrove’. Questo progetto prende il largo accompagnato dal terzo singolo ‘Come un’ombra’, preceduto nei mesi passati da ‘Dove’ e ‘D.A.F.’.

Il video di ‘Come un’ombra’ ci svela le ombre che abitano il subconscio di una tormentata protagonista. Se inizialmente le ombre sono immobili e silenti, passo dopo passo si animano fino a rendere la protagonista smarrita e isolata nei propri pensieri, distante dai giochi di società, dall’amore e anche da se stessa.

La missione della house of love è quella di raccontare senza l’uso di parole, ma anzi di far prevalere la produzione musicale e visiva

La casa dell’amore è aperta a tutti, sia a chi vuole assistere alle creazioni musicale ma anche a chi sarebbe interessato a collaborare con gli artisti.

 Questo è il video di ‘Come un’ombra’: