La compagnia “Effetti Collaterali” presenta: “Camera con svista”, di Michael McKeever, regia di Laura Botter; andrà in scena sabato 31 ottobre 2015 alle ore 21.00, presso il Teatro di Varese, in Piazza della Repubblica (VA).
“Camera con svista” ovvero “Suite surrender” di Michael McKeever arriva per la prima volta in Italia grazie alla trasposizione curata dalla stessa compagnia “Effetti Collaterali”, che si è avvalsa della collaborazione di eccezionali traduttori e scenografi, per ricostruire le atmosfere di un’intera epoca.
E’ il maggio del 1942. Mentre imperversa il secondo conflitto mondiale, il lussuoso Palm Beach Royale Hotel ospita una serata di beneficenza per le truppe con le più grandi stelle di Hollywood. Peccato che le due vedette principali, Athena Sinclair e Claudia McFadden. Per tenerle separate s’impegneranno i rispettivi assistenti Murphy e Pippet, il direttore dell’albergo Dunlap e i due solerti facchini, Otis e Francis. Tutto sembra in ordine finché non vengono assegnate entrambe alla suite presidenziale. Prenderà il via un turbinio di errori d’identità, passioni brucianti, scontri di ego spropositati e doppi sensi. A completare il quadro di questa divertentissima farsa si aggiungeranno scambi di bagagli, fotografie compromettenti, ripostigli, canzoni innominabili, uniformi di vario genere ecc.
Per ulteriori informazioni, prenotazioni e biglietti: tel 0332-247897, email biglietteria@teatrodivarese.it