Nonostante l’anno difficile e la pandemia del Covid, l’associazione onlus I Bambini di Ornella (CO) non si ferma e ritorna con il classico appuntamento del Tombolone Solidale. Quest’evento, che si tiene sempre tra la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo, permette ai partecipanti di divertirsi donando alla onlus e allo stesso tempo di aiutare i bambini in Senegal con tanti materiali utili per aiutarli nelle loro attività didattiche. Le donazioni di quest’anno saranno destinate al progetto di costruzione di una scuola materna nel villaggio rurale di Daga Dialew.
Con una donazione di 10 euro ti compri una cartella e potrai partecipare al Tombolone Solidale. Le cartelle possono essere comprate in formato cartaceo chiedendo allo staff dell’associazione (info@formazionesolidale.org), mentre per la cartelle online si accettano donazioni via Paypal attraverso questo LINK. C’è tempo fino al 6 gennaio 2021, quando alle ore 18 avverrà l’estrazione in diretta dal Senegal.
In palio cinque premi per 5 cartelle, che variano dei panier con prodotti tipici locali fino al premio finale (Tombola) di un viaggio di formazione solidale in Senegal di 10 giorni. L’estrazione sarà trasmessa sulla pagina Facebook de I Bambini di Ornella e dopo di essa i vincitori avranno 10 giorni di tempo per convalidare il premio.
Per maggiori informazioni visitate il sito web www.ibambinidiornella.org.