Martedi 6 marzo e mercoledì 7 marzo alle 21 si terranno altre due web conference informative del Gaser 2012, il Gruppo di acquisto regionale del fotovoltaico a cura dell’associazione di promozione sociale Fazz Club, con sede a Modena. . Le web conference consentono di essere informati e fare domande direttamente da casa propria, davanti al pc. Basta prenotarsi entro un’ora dallo svolgimento all’indirizzo fazz2@email.it per ottenere le chiavi di accesso, ascoltare presentazione e informazioni da casa, davanti al computer, rivolgere domande on-line al relatore.
Il Gaser realizzerà nel 2012 non uno ma due bandi per famiglie interessate a unirsi per l’acquisto e installazione di pannelli fotovoltaici, il primo dei quali coglierà le opportunità riservate al primo gruppo di incentivi, in scadenza a giugno. La raccolta di adesioni per questo gruppo di acquisto si chiude entro il 15 marzo.
Il Gaser è un gruppo di acquisto fatto da cittadini per cittadini, senza scopo di lucro, con sede a Modena e attività su tutta la regione. Si occupa della raccolta delle adesioni, della divulgazione di un bando presso gli installatori, di selezionare, attraverso una commissione composta dagli stessi cittadini associati, le migliori offerte e di seguire le fasi di installazione fino al collaudo finale con esperti di fiducia del Gruppo.
Il gruppo ha raggiunto una dimensione regionale: ha avuto richieste e montato impianti a Modena, Reggio Emilia, Bologna, Ferrara, Ravenna, Rimini, Forlì, Cesena.
Tutte le ulteriori informazioni sul funzionamento del gruppo sul sito www.fazzclub.org
FAZZ CLUB – Associazione di Promozione Sociale No Profit – via Coppi, 68 41125 Modena – tel.fax 059 354892 – 8754662 – gaser2012_g@fazzclub.org – skype: fazz2