Psicologia, consapevolezza, benessere: le attività del Centro Studi sulla Persona

L’associazione culturale Centro Studi sulla Persona organizza attività culturali rivolte a genitori, insegnanti, educatori, operatori socio sanitari con l’obbiettivo di creare una cultura psicologica che fornisca gli strumenti per acedere ad una reale condizione di benessere emotivo/psicologico individuale, di coppia e famigliare. Dal ricco calendario di conferenze segnaliamo: “Uno, nessuno, centomila: il conflitto intrapsichico ed il disagio psicologico” a cura della Dr.ssa Laura Porta, in programma il 3 marzo alle 20.45 presso l’Oasi S.Chiara, via Milani 12, Busto Arsizio.
Ancora Laura Porta, con moderatore Marta Zighetti, questa volta a Varese presso la Clinica “La Quiete” (via D. Alighieri,20)  parlerà di “Il trauma del lutto: ricostruzione psicologica ed emotiva dopo il dolore della perdita”. L’appuntamento è per il 17 marzo alle 20.45.
Per il Corso di autostima tenuto dal dottor Marino Magnaghi il 6 marzo alle 20.45 presso il Centro Studi sulla Persona (V.le Lombardia 16 a Busto Arsizio) si terrà un appuntamento dal titolo: “Come superare le difficoltà nel percorso di crescita”, dedicato alla ricerca di soluzioni, agli aiuti, al confronto per le difficoltà che si incontrano durante la crescita personale.
L’ingresso alle iniziative è gratuito ma è richiesta la tessera associativa annuale di 50 euro che dà diritto a partecipare a tutti i corsi e le attività dell’associazione. Info 0331-630965, email: studio@psicoterapiabusto.it