Nuova cena a sostegno di Emergency

centocene2016_locandina luino JPG X FACEBOOK

Il 20 marzo alle 19.00, presso il ristorante Ca di Matt di via XXV Aprile 73, per la prima volta anche Luino aderisce al progetto “#100cenE per Emergency” con una serata organizzata dal Gruppo di Volontari di Varese e da simpatizzanti luinesi.

La cena luinese rientra nel progetto 100 cene per Emergency che ogni anno l’associazione fondata da Gino Strada organizza per raccogliere fondi a sostegno delle attività della Onlus che opera in numerosi paesi del mondo per offrire cure mediche gratuite e di qualità alle vittime della guerra.

Una parte della quota di partecipazione sarà devoluta a sostegno del Programma Italia: un modo originale per coniugare il piacere della buona tavola e la possibilità di sostenere un progetto umanitario di Emergency. I fondi raccolti andranno a sostegno del Programma Italia di Emergency, che dal 2006 offre cure e orientamento-socio sanitario a chi ne ha bisogno nel nostro paese attraverso Ambulatori, Poliambulatori e ambulatori mobili.

Per maggiori informazioni sul Programma Italia di Emergency:                                                      http://www.emergency.it/italia/index.html

Per conoscere tutte le cene solidali organizzate a sostegno di Emergency in Italia si può consultare il seguenti link:                                                                                                                   http://www.emergency.it/100cene.html