La Biblioteca Biblos di Gallarate propone una ricca locandina di eventi per il mese di Novembre.
Esordisce Maria Lorena Arpesella, l’8 alle ore 18, con lo spettacolo “Truffa la Truffa” edito da La Memoria del Mondo. Lo spettacolo consiste in 15 siparietti dove l’arzilla Sandra, mitica anziana protagonista, riesce sempre ad averla vinta sui truffatori.
Segue il 12 Novembre, sempre alle 18, Lella Costa con il suo nuovo spettacolo teatrale “Nuda Proprietà” tratto dal romanzo “piangi pure” di Lidia Ravera. La storia parla di Lidia e Carlo, e dell’emozione di innamorarsi a 60 anni.
Il 14 Novembre Stefano Piedimonte presenta il suo ultimo libro “L’assassino non sa scrivere”, un giallo appassionante con la curiosa e misteriosa presenza di assassino sgrammaticato.
Appuntamento imperdibile per i più piccoli è quello di Sabato 15 Novembre alle ore 16. Questa volta Sara Magnoli coinvolgerà i più piccoli nella storia “Dino in cerca del Natale” e ad ogni partecipante sarà offerto un BUONO MERENDA presso la Bottega Caffè Cacao di piazza Libertà a Gallarate.
Domenica 16 Donato Carrisi, intervistato da Manuela Lozza, presenterà invece il suo ultimo libro “Il cacciatore del buio”. Questo thriller affascinerà ogni lettore grazie ai suoi protagonisti che devono fare i conti con una follia omicida che risponde ad un disegno terribile, eppure così seducente…
La rassegna si conclude con Alberto de Stefano e Marta Leandra Mandelli che il 29 ci parleranno delle loro ultime pubblicazioni “la porta dell’eternità e Starbound. La via delle stelle”.
Una locandina ricca e varia per arricchire al meglio queste giornate alle porte dell’Inverno, non mancate agli appuntamenti!