Musica e degustazione al B612 a San Fermo e rassegna jazz al Miv Cafè

La prima serata si tiene al B612 di Via Oslavia 1 a San Fermo/Penasca di Varese e l’altra al MIV Cafè (sotto il Cinema Multisala Impero) di Via Bernascone 13 a Varese.

Mercoledì 11/01/2012 al B612 promossa da Itinerari&Sapori,  in collaborazione con me e con il locale, prosegue la rassegna “de-güstibus”  ovvero 5 serate di degustazione di 5 tipologie di prodotti tipici della provincia di Varese, con la presenza, in ognuna di queste, di un produttore.  Ogni serata contempla inoltre la performance di un artista (musicista , attore, poeta…)
La degustazione è una vera e propria cena, cucinata con cura e fantasia da Erika Re, ad un prezzo assolutamente competitivo e in un clima informale e partecipato.
Dopo le prime tre riuscitissime serate questa sera è la volta degli ASPARAGI BIANCHI di Cantello, con la presenza del rappresentante di Azienda Agricola CATELLA di Cantello e delle musiche fork rivisitate a cura de La BANDELA del GHEZZ, ovvero Massimo Testa alla fisarmonica e Emiliano Romano al sax.
La prenotazione è indispensabile! Chiamatemi pure al 348 0174188
Il costo (tutto compreso) è di 17,00 euro.


Giovedì 12/01/2012
al MIV Cafè di Via Bernascone 13 è prevista il sesto concerto della rassegna FIFTEEN for JAZZ at MIV Café. Si tratta di un concerto che vede protagonista il clarinettista inglese MATT DIBBLE accompagnato dall’ART of SOUNDS Ensemble (Fabio Zambelli, Luca Fraula, Francesca Morandi e Marco Zanoli.

Ecco i due volantini delle serate: serata1serata2