“Mistero in fattoria”: spettacolo di burattini di carta alla Sala Montanari di Varese

Il Comune di Varese e l’associazione Arteatro presentano il teatro delle figure e dei burattini per le famiglie e per le Scuole dell’Infanzia e Primarie. All’interno della rassegna teatrale “Segreti e misteri” verrà messo in scena, Domenica 24 Febbraio alle ore 10.30 e alle 16.00  “Mistero in fattoria”, uno spettacolo di burattini di carta per raccontare un giallo in fattoria.

Un giallo surreale che, presentando una strana fattoria, racconta di una presenza misteriosa che crea panico, paura e fa crescere nella stessa fattoria una curiosa tensione verso un personaggio inesistente, invisibile, ma percepito da tutti. Chi riuscirà a smascherarlo?

Lo spettacolo, destinato anche ai bambini piccoli, risulta alla fine divertente e poetico e si avvale delle misteriose figure e scene ideate e realizzate da Gianni Colombo. La storia dello spettacolo ci dice che spesso le cose diventano grandi? perché vengono esagerate nei ripetuti passaggi che le raccontano. E allora ci vuole prudenza e attenzione, per non cadere negli imbrogli di qualcuno che, così facendo, ci vuole confondere.
E così come le mucche, i maiali, le api,della misteriosa fattoria riusciranno a scoprire il trucco, chissà se dopo la visione dello spettacolo anche i bimbi non diventino più critici e accorti.

Costo del Biglietto, posto unico 6,00 Euro
Prenotazione obbligatoria. Gli Spettatori Prenotati devono ritirare i biglietti 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
Contatti per la prenotazione Chicco Colombo 393 3315016 – Ufficio (solo mattina) 0332.964402 arteatrovarese@gmail.com.

Sala Montanari, Via dei Bersaglieri 1 Varese