A Milano il 14 e il 15 settembre si terrà un ciclo di conferenze I tempi attuali erano previsti? con la partecipazione del Dr. Kanayo F. Nwanze, direttore uscente dell’agenzia ONU a Roma e scrittore.
In veste di osservatore internazionale, K. F. Nwanze ,direttore uscente agenzia ONU a Roma, approfondisce le cause e le interdipendenze del periodo storico attuale, ponendo gli eventi che ci circondano, già preannunciati in varie culture, in brillante relazione con i processi del divenire che scandiscono la storia universale.
Venerdì, 14 settembre 2018, ore 18:00, presso Associazione Italiana Diffusione Edizioni Alexander Bernhardt, via Oglio 3, Milano (MM3 staz.Brenta).
Conflitti sociali e religiosi, sconvolgimenti politici, guerre, epidemie, disastri naturali: i tempi attuali erano previsti? Che cosa può imparare l’uomo da questi avvenimenti per il suo sviluppo intellettuale e spirituale?
Sabato 15 settembre 2018 alle ore 17:00, Hotel Grand Visconti Palace di viale Isonzo 14 a Milano vicino alla MM3 staz.Lodi si terrà la seconda conferenza del ciclo I tempi attuali erano previsti?
La storia dell’umanità è segnata da eventi come disastri naturali, epidemie, guerre, migrazioni di popoli, crolli economici e politici. Tuttavia, nel passato non si sono verificati con una tale ampiezza o frequenza come si stanno vivendo oggi. Questi eventi erano previsti? Si verificano in conformità alle leggi della Creazione? Che cosa può imparare l’uomo da queste predizioni e avvenimenti per il suo sviluppo intellettuale e spirituale?
Le partecipazioni alle conferenze sono a numero chiuso la prenotazione è obbligatoria.
L’organizzazione è curata dall’Associazione Italiana Diffusione Edizioni Alexander Bernhardt.
Per ulteriori informazioni contattare Mario Catania 333 17 00 297, o alla mail: info@edizioni-alexander-bernhardt.it o al sito web