Il 1o settembre verrà presentata la mostra di Luciano Bonetti, organizzata dal laboratorio creativo the house of love presso la Haidea Gallery di Milano Brera.
Raccolta di opere che ci consegna un nuovo sguardo sulla realtà di oggi, riportando una serie di volti sospesi tra luci ed ombre, dipinti su fogli di giornale, in modo da rendere al meglio le prigioni mediatiche che soffocano la società moderna.
“Il chiasso di una civiltà scomposta in risposta al quale la voce delle mie tele fa risuonare il richiamo delle fantasmagorie che le popolano e che io dipingo per ricordare a me stesso e a chi le vedrà che “siamo qui e siamo reali” e che, grazie a ciò, possiamo creare ogni possibile realtà”.
Con questo monito the house of love, il curatore Lory Muratti e Haydea Gallery invitano a raggiungerli alla presentazione della raccolta dell’artista varesino.
L’evento, ad ingresso libero, avrà inizio il 10 settembre dalle ore 18.00 fino a sera inoltrata, e vedrà la presenza del catering dal brand Express Cheese.
In seguito la mostra sarà visitabile sempre ad ingresso libero, dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 fino al 3 ottobre.
L’Haidea Gallery è sita in Largo Claudio Treves 2 angolo via Eugenio Balzan, Milano.
Per maggiori informazioni: tel – 02 655 2370 / cell – 393 9212717 / mail – luciano.bonetti.press@gmail.com