Il week end del 27 e 28 settembre vedrà l’associazione SOS Malnate impegnata nell’organizzazione di due eventi per raccogliere fondi destinati al pagamento della nuova ambulanza acquistata in ricordo di Elena Manfrinati.
Sabato 27 Settembre si terrà SOS qua la zampa, una mostra cinofila amatoriale per cani meticci e di razza, con la partecipazione di Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la notizia. L’evento avrà luogo nel parcheggio scuole N. Sauro in via Gasparotto a Malnate; sarà possibile effettuare le iscrizioni (al costo di 5€ e con obbligo di libretto sanitario) dalle ore 12 alle ore 14. La sfilata è prevista per le 15, mentre alle 16 sfileranno le unità cinofile di Polizia di stato e Guardia di finanza. Si ricorda che sarà presente uno stand gastronomico e che in caso di maltempo l’evento è rimandato a sabato 4 Ottobre.
Per la giornata di domenica 28 settembre è invece previsto Solidarietà in rete , un torneo di calcetto a 5 benefico, dalle 9 alle 20, sempre in via Gasparotto. Tra le squadre saranno presenti rappresentative di Polizia di Stato, Guardia della Finanza, Polizia Penitenziaria, Ass. Naz Carabinieri, Vigili del Fuoco, Comune di Malnate, La Fontana dei desideri, Coop , Sos Malnate e CBO.
Per chi non gioca a calcetto si organizza invece un torneo di calcio balilla aperto a tutti, previa iscrizione a balilla@sosmalnate.it , con un contributo 10€ a coppia.
Per informazioni e contatti è possibile visitare le seguenti pagine:
http://www.sosmalnate.it/index.asp
www.facebook.com/sosmalnate
www.facebook.com/sosmalnatejunior
www.flickr.com/photos/sosmalnate/sets/
www.linkedin.com/company/sos-malnate-onlus