“Mai più un Natale con voi”, liberamente ispirato al film “Una famiglia perfetta”. è il saggio finale degli allievi attori del 2° anno della scuola teatrale del Teatro Elidan. Lo spettacolo è stato anticipato a venerdì 1 luglio 2016 (in previsione di una partita dell’Italia agli Europei di calcio il giorno dopo), alle ore 21.15, in via Matteotti 13/A (VA), presso il parco di Villa De Strens a Gazzada.
Questo gruppo di allievi attori nasce dal corso di teatro base “La Scoperta del Sé” organizzato con Varese Corsi. Le iscrizioni per questo percorso si apriranno in Agosto e saranno possibili presso gli uffici siti in Piazza Motta 4 a Varese
Sinossi: Leone è un single con un passato sentimentale un po’ tormentato. Per non trascorrere in solitudine la Vigilia di Natale, in gaggia una compagnia di attori allo scopo di impersonare una perfetta famiglia: moglie, figli, un fratello, una nonna….Ciò che scaturirà dalle interazioni degli attori con lui e tra di loro, genererà una serie di situazioni costantemente a cavallo tra la finzione e la realtà. Una commedia per divertirsi e per riflettere.