Lunedì 2 novembre a Viggiù (VA) si svolge a porte chiuse il recital “C’era una volta la… Merica”

Nonostante le ultime misure per il Covid-19 che restringono le attività di vario genere, viene conferma tra gli eventi del Comune di Viggiù il “C’era una volta la… Merica”. Il recital, diventato appuntamento classico dell’associazione culturale Verba Manent da diversi anni, verrà svolto lunedì 2 novembre presso come di consueto al cimitero vecchio di Viggiù (VA).

Purtroppo, a causa dell’emergenza sanitaria, l’evento di quest’anno sarà svolto a porte chiuse proprio per rispettare l’ultimo DPCM del governo. Filmstudio 90 e il Comune di Viggiù daranno comunque la possibilità di vedere il recital online. Il link per lo streaming sarà segnalato il giorno stesso dell’evento nella pagina istituzionale del Comune di Viggiù, dalle ore 19.

Un compromesso che sarà difficile da accettare per chi solitamente veniva di persona ad assistere a questo spettacolo ma che consentirà comunque a tutti di potere vedere questo recital appositamente scritto e realizzato per Viggiù da Marina De Juli che rende omaggio alla storia locale del comune varesotto.

Per maggiori informazioni telefonate al 0332 486510 o mandate una mail all’indirizzo museobutti@comune.viggiu.va.it