Luciano Bonetti presenta la sua nuova collezione presso la Galleria Boragno di Busto Arsizio (VA)

Venerdì 9 Marzo presso la Galleria Boragno in via Milano 4 a Busto Arsizio (VA) l’artista varesino Luciano Bonetti presenterà la sua più recente collezione di opere, Parole di Presenza, accompagnato dalla presenza del noto flautista e cantante tedesco David Casali Eschmann.

Dopo tanti anni di intima e riservata ricerca, Luciano Bonetti è tornato di recente a mostrarsi con un originale modo di rappresentare la realtà che ci circonda e con uno sguardo sulle cose liberato attraverso la rappresentazione delle fantasmagorie che la vita, ma soprattutto i media, ci propongono.

Un evento dove arte e musica si uniranno per dialogare attorno a immagini che colpiscono per la loro intensità. L’apertura è in programma per le ore 18 con un aperitivo offerto e proseguirà fino a sera inoltrata.

La mostra sarà visitabile fino al 18 Marzo nei giorni di apertura della libreria dalle 9,30 alle 19,30 oltre al sabato e alla domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00.

L’evento è organizzato dal laboratorio creativo the house of love in collaborazione con BustoLibri che ha reso possibile questa occasione.

L’ingresso è libero.

Info Luciano Bonetti                                                                                                                                                                   +39.393.9212717                                                                                                                                                     info@lucianobonetti.com