Domenica 26 gennaio al Teatro Piccolo di Cazzago Brabbia riparte il teatro con Betty e Chicco Colombo.
Con gli spettacoli, del repertorio di Arteatro, Betty e Chicco continuano la più che trentennale tradizione di proposte, nel tentativo di mantenere viva l’attenzione al teatro sia dei burattini, sia di figura e narrazione. “A spasso con il signor Rodari”, un percorso tra le storie di Gianni Rodari con burattini figure e narrazioni, sarà la prima delle sei rappresentazioni domenicali.
Nonostante le difficoltà economiche che anche Arteatro e i Burattini di Varese attraversano, causa della crisi economica e dei tagli alla Cultura, continuare a mantenere forti i legami con il pubblico delle famiglie è la missione che si propone l’associazione cazzaghese. Ci si augura una nutrita partecipazione alla rassegna dove il nuovo pubblico, che ancora non conosce Betty e Chicco Colombo, possa dare avvio ad un nuovo percorso generazionale di spettatori curiosi e appassionati per far sì che la tradizione non sparisca dal panorama culturale locale. Appuntamenti domenicali assolutamente da segnare sul calendario.
Gli spettacoli presentati in doppia replica, mattino ore 10.45 e pomeriggio ore 16.30, richiedono la prenotazione in quanto il teatro può ospitare pochi spettatori.
Per info e prenotazioni: arteatrovarese@gmail.com