La pecora nera del reggae: Ovella Negra live allo [spazio21]

Continua la programmazione live allo [spazio21].  Sabato 14 maggio dalle h.21 (inizio live h.21:30 puntuali) sarà possibile assistere al concerto dal vivo degli Ovella Negra, “la pecora nera del reggae”.  (Pagina Facebook dell’evento)

reggae

La pecora nera del reggae

Sei ragazzi che fondono l’amicizia e le passate esperienze in generi diversi in un progetto nato dall’amore per il rocksteady e il roots reggae di scuola jamaicana. Per metà degli Ovella Negra la musica è un passione a tempo pieno che li vede continuamente impegnati tra conservatorio, palchi e sala prove. Ovella Negra ha all’attivo un repertorio che rimanda alla Kingston degli anni 60/70, con pezzi dal sapore rocksteady targato Treasure Isle e Studio One e del roots reggae di qualche anno dopo. Nell’attesa di far uscire a breve un demo di inediti, Ovella Negra è impegnata in una serie di live dove alterna canzoni proprie a cover di maestri come Tooots & the Maytals, Melodians, Peter Tosh e riarrangiamenti di canzoni folk e rock.

[spazio21] è un ex capannone industriale che Red Box ha trasformato in un luogo dedicato agli eventi culturali, alla musica emergente e ad ogni forma di espressività artistica. In programma una lunga serie di eventi tra live e dj sets, concerti di jazz e musica classica, spettacoli di teatro e danza, esposizioni, installazioni, sonorizzazioni e molto altro ancora. E’ a cinque minuti dal centro di Varese e trovarlo è facile: dal centro, prendere viale Aguggiari; circa 400m dopo la chiesa Kolbe in via del Poligono sulla sinistra.

Per poter accedere all’evento è necessario essere in possesso della tessera associativa di Red Box. La tessera è annuale e costa 5€.
Le istruzioni ed il modulo per l’adesione sono consultabili su redbox.va.it/tesseramento. Ricordiamo a chi non ha ancora la tessera che per accedere all’evento è obbligatorio inviare il modulo di adesione entro il giorno che precede l’evento stesso.

Ulteriori informazioni:

info@redbox.va.it
(+39) 392 5396637
www.redbox.va.it