La metafisica dell’amore: uno spettacolo teatrale al Teatro Nuovo di Varese da sostenere con la formula delle produzioni dal basso

Le Brugole

Il prossimo 11 aprile la Compagnia teatrale Le Brugole porta al Cinema Teatro Nuovo di Varese (ore 21.00, viale dei Mille) lo spettacolo La metafisica dell’amore. Uno spettacolo comico che parla dell’amore. E soprattutto delle donne. Che amano le donne che amano altre donne che amano tutti gli altri. L’amore è un sentimento universale, tutti provano le stesse emozioni, gli stessi piaceri, gli stessi dolori: lui e lui, lei e lei, lui e lei. Coppie diverse, identiche emozioni. Le Brugole, irriverente duo lesbo-comico di Zelig Off, raccontano e si raccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti.Tutti alla ricerca di un amore: la psicopatica, la milanese, l’artista, la fricchettona, la  ex… Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo  disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di  lingua o di religione.

Lo spettacolo è prodotto dal Comitato “Varese c’è”, composto da associazioni che si battono per i diritti civili e contro le discriminazioni di genere, promuove in collaborazione con Banca Popolare Etica uno spettacolo teatrale “prodotto” dal pubblico, con il meccanismo del .

Attraverso un’apposita pagina di www.produzionidalbasso.com, i sostenitori e gli spettatori potranno infatti scegliere la forma più adatta per sostenere lo spettacolo, assicurandosi nel contempo di poterlo vedere, ritirando senza ulteriori costi uno o più biglietti quando inizierà la prevendita.

Fra i premi sono inoltre previste ricompense più importanti per forme di partecipazione più impegnative, che consentono anche ad associazioni, gruppi informali o soggetti di altro tipo di diventare parte della produzione e realizzazione dell’evento.

Partecipare è molto semplice: dalla pagina https://www.produzionidalbasso.com/project/spettacolo-la-metafisica-dellamore-al-cineteatro-nuovo-di-varese-11-aprile-2016/ si possono scegliere le modalità preferite, per poi pagare con Carta di Credito, Paypal o bonifico bancario. In alternativa si può accedere al progetto sulla home page del sito, cliccando sul network di Banca Etica.

Le donazioni vengono contabilizzate da Banca Etica che aggiorna in tempo reale, sul sito, circa l’avanzamento del progetto e il danaro raccolto, con la massima trasparenza e controllo.

Attualmente “La metafisica dell’amore”è l’unico progetto attivo a livello nazionale nel Network di Banca Etica.