“Impronte tra Terra e Cielo” domenica 25 ottobre sul Lago Maggiore

 

Spiriti avventurosi? Tipi intellettuali? Fan del buon cibo ammirando il lago? Romantici? Tutti accontentati!

Con questo poker di eventi in un sol pomeriggio, improntati all’insegna di un tempo libero divertente e di qualità, rivolto sia a ragazzi che ad adulti.  Domenica 25 ottobre 2015, sul lago Maggiore, dalle ore 14.30: caccia al tesoro, presentazione del giallo “Morte sul Verbano”, speciale buffet-apericena, osservazione delle stelle con astronomi dalla spiaggia di Reno.

“Impronte tra Terra e Cielo” è il nome della poliedrica kermesse ottobrina organizzata dall’Oratorio Pier Giorgio Frassati di Leggiuno e da Don Walter, con Giuliano Besana (titolare del Bistrot Laguna Blu) e grazie alla collaborazione di Loredana Contini.

Una manifestazione coinvolgente (e low cost!) cui partecipare in toto o, a propria scelta, ad una parte, anche per conoscere qualcosa in più, impronta dopo impronta, della splendida area terrestre leggiunese. Nel tardo pomeriggio, per stanare le impronte che portano all’assassino del romanzo. A seguire, per gustare impronte gastronomiche, o meglio l’apericena con le specialità del delizioso bistrot sulla spiaggia di Reno, affacciato sul Lago Maggiore. Un locale per ogni stagione, dotato di enormi vetrate interne anti-freddo per godersi il panorama. E la sera, impronte del variegato cielo puntellato da satelliti, pianeti e stelle che guardano dall’alto le umane storie.

Per ulteriori informazioni:

– email  oratoriopgfleggiuno@gmail.com

– tel. 0332-647545

– recarsi di persona al Bistrot Laguna Blu di Reno, Via Dottor Max Hotz, 21038 Leggiuno (VA).