Venerdì 7 giugno 2013, alle ore 21.00, presso la Cripta della Chiesa S. Antonio di Padova alla Brunella in Via Crispi a Varese, si terrà il sesto ed ultimo concerto (ingresso libero) della Quinta Stagione Concertistica “Musica in Cripta” promossa dall’Associazione Musicale Art of Sounds, in collaborazione con il Comune di Varese, la Parrocchia S. Antonio di Padova alla Brunella, con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Varese, Comune di Bodio Lomnago, Fondazione Comunitaria del Varesotto, con il contributo del Gruppo Bancario Credito Valtellinese e della Scuola Internazionale per la Musica Art of Sounds di Bodio Lomnago.
La direzione artistica è del Maestro Emilio De Mercato.
Il concerto di chiusura della Quinta Stagione Concertistica “Musica in Cripta” è affidato al Coro Goodcompany di Varese diretto da Andrea Motta. In programma un affascinante Dialogo poetico-musicale tra contrasti ed assonanze dal titolo “Raccolgo solo sassi rosa” con la partecipazione di Doris Marocco Galbiati nell’interpretazione delle proprie poesie alternate a canti di J. Taylor, N. Lindberg, E. Elgar, B. Bettinelli, P. Attaignant, M. Matamoros, C. Debussy, J. Lennon – P. Mc Cartney, B. Corona.
Il Coro Goodcompany conclude la rassegna varesina “Musica in cripta”
Posted in: Amministrazioni Civiche, Associazioni, Città Territorio Ambiente, Concerti, Lombardia, Musica, Spettacoli, Ultime news
– 6 giugno 2013