Il CFM di Barasso festeggia i suoi 20 anni in due serate

Il Centro di Formazione Musicale di Barasso promuove due serate per commemorare i suoi vent’ anni di attività.
La prima serata, il 6 Giugno, si svolgerà dalle ore 21 presso il Teatro UCC di Varese (ex Apollonio) e prevederà l’ esibizione delle orchestre giovanili del CFM, la Danza, la Banda ed il Daiquiri Quintet, il gruppo jazz formato dagli insegnanti del CFM. L’ ingresso costerà 10 € e sarà acquistabile in segreteria o la serata stessa presso la biglietteria del Teatro dalle ore 20.

Domenica 8 Giugno sarà la volta di “Suoni dal bosco”, evento che partirà presso il Sentiero 10 alle 10:30 del mattino, e condurrà i partecipantattraverso il bosco, che sarà allietato dalle esibizioni musicali degli allievi del CFM, verso la Casa del Sole dove sarà possibile rifocillarsi, per poi assistere ad uno spettacolo fatto di laboratori, musica e danze che avrà luogo dalle 14, durante il quale i protagonisti saranno ancora i ragazzi coi loro strumenti e le loro abilità. In caso di maltempo la manifestazione si terrà dalle 12:30 presso la Casa del Sole, con pranzo ed aperitivo.

La Segreteria del CFM è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ed il pomeriggio dalle 15 alle 19, mentre il sabato dalle 10:30 alle 12. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.cfmbarsso.com con le locandine degli eventi.