Il BITTE ospita questo week end gli Angels Prut e Dr Feelgood

Venerdì 22 Marzo il BITTE di Segrate (MI) è lieto di ospitare i mitici finti moldavi “Angels Prut”. I tre ragazzi, due parmigiani e uno modenese, da quando sono arrivati in finale nella trasmissione Italia’s got talent sono diventati un vero e proprio tormentone grazie alla loro “Sprazne”.
Si sono fatti conoscere al grande pubblico, quello televisivo, solo recentemente ma come band esistono da circa cinque anni.

Sabato 23 invece si continua con la voce storica di Virgin Radio, Maurizio “Dr Feelgood”, e i “The Dreamers“.
Voce storica di Virgin Radio, Maurizio “Dr Feelgood” Faulisi ogni giorno alle 7 del mattino dà la carica giusta per incominciare la giornata nel modo giusto. I The Dreamers sono l’unica band italiana ad aver suonato a Los Angeles con il gruppo di Elvis…the king! I Dreamers, mossi da un’instancabile passione, da oltre 15 anni cercano di ricordare il periodo che maggiormente ha caratterizzato la carriera di Elvis, esibendosi in uno show carismatico che riprende lo stile degli indimenticabili anni ’70 al fine di rendere omaggio, con il loro tributo, alla grande carriera di un intramontabile mito.

Ingresso libero con tessera ARCI.

Info:Marina – 347/5862040 – www.bittemilano.com.