Sabato 11 Gennaio 2014, ore 21.00, al Cinema Teatro Tiglio di Marnate I Manoloca & Massimo Vecchi presentano Via Dalla Strada. Concerto rock in supporto dei Missionari Comboniani che operano e vivono a Korogocho, baraccopoli di Nairobi (Kenya), nella missione avviata da padre Alex Zanotelli.
I Manoloca debuttano in concerto nella primavera del 2010. Massimo Vecchi è bassista e seconda voce degli straordinari Nomadi dal 1998. Con la nascita dei Manoloca si intrecciano le loro storie e si stabilisce un profondo legame. Non è dunque casuale che il fonico dei Nomadi, Atos Travaglini, partecipi al progetto Manoloca e che la produzione del primo disco, “Lontano dal cerchio”, sia di Beppe Carletti.
Lontani dal conformismo guardano il mondo con uno sguardo critico e costruttivo. Si sono offerti di suonare gratuitamente al Teatro di Marnate e il ricavato sarà interamente devoluto al progetto Napenda Kuishi Rehabilitaion Program, centro di riabilitazione per bambini di strada e per il recupero di alcolisti adulti.
I Manoloca & Massimo Vecchi in concerto a Marnate
Posted in: Arte, Città Territorio Ambiente, Concerti, Lombardia, Ultime news
– 10 gennaio 2014