Merito a chi costruisce la propria carriera a piccoli passi, ponderati, importanti. Merito agli Honey for Petzy che hanno dato il via al loro percorso nientemeno che con un album prodotto dall’immenso Steve Albini (già con Nirvana e Slint). Il loro debutto “Heal all Monsters” era stato infatti registrato e prodotto dal Guru di Chicago proprio nei suoi studi e aveva fatto impallidire di stupore un foltissimo pubblico. Merito infine al Living Room che ancora una volta apre le sue porte ad un live di tutto rispetto.
Band originaria di Losanna, gli Honey for Petzy possono senza dubbio essere definiti come una delle formazioni più importanti che abbiano mai calcato la scena svizzera. Stimati in modo quasi reverenziale da un folto stuolo di esigenti fan, hanno seguito un percorso del tutto personale che li ha portati negli anni a realizzare e pubblicare dischi con molta attenzione e solo quando avevano qualcosa di veramente importante da dire e da trasferire in musica.
La loro riservatezza e la loro coscienza artistica, ha fatto di questa formazione una piccola leggenda che non ha mai ceduto alle lusinghe dei media e della stampa. “General Thoughts and Tastes”, album appena sfornato, è la nuova dimostrazione della loro classe e mette fine a un lungo silenzio riportando sul palco questa band che sembra essere stata creata per stare on stage e che, in una notte e in un club ideale, vorremmo non smettesse mai di suonare….Per quanto riguarda il club ricordate quindi: Living Room. La notte ideale sarà invece il 2 Aprile 2011. A seguire il concerto Naca e G.Biz in consolle fino a mattina…
LIVING ROOM CLUB * IL LOCALE CHE NON C’ERA
Contatti:www.livingroomclub.ch; www.myspace.com/livingroomclub;info@livingroomclub
Living Room Club * via Trevano 89a * CH-6900 Lugano * +41 91 970 15 17