BICICLETTATA VARESECORSI
Con Viviana Arcang ioli del corso di pilates
Ritrovo in macchina alle 8 nel piazzale di ingresso a Varesecorsi, in Piazza Motta 4 a Varese, o alle 8.40 alla vecchia stazione dismessa di Castiglione Olona, all’incrocio tra via Leonardo da Vinci e via Mazzuchelli. Guida alle meraviglie storico artistiche del territorio con Stefano Frigo . Le tappe: Castiglione Olona, Torba, la ferrovia dismessa, Cairate, Fagnano olona, Marnate. Il percorso è tutto in pianura con piccole salite, dura 18 km andata e 18 km ritorno. Ritorno previsto per le 13. In caso di maltempo la gita sarà sospesa e rimandata in data da definire.
IL CAVEDIO E L’AFRICA
Informiamo i soci e gli amici che è stato staccato il primo assegno di 2000 euro a favore dei progetti in Africa del medico varesino Giorgio Salandini proventi dalla vendita del romanzo- giallo di Fiorenzo Croci “Quell’insolito caso di via Cavallotti”, edito dal Cavedio. Il libro è tuttora in vendita nelle librerie di Varese e al Cavedio di piazza Motta 4. Il consiglio direttivo del Cavedio ha deliberato per quest’ anno di rinunciare al proprio 5 per mille a favore all’ Associazione “MALAWI NEL CUORE” onlus – progetti concreti in Africa. Si invitano pertanto soci e amici a scrivere sulla dichiarazione dei redditi il seguente codice fiscale 95065920126 – (http://ilblog.malawinelcuore.it)
OPUSCOLO VARESECORSI 2011/12
Si informa che è in pubblicazione l’opuscolo di Varesecorsi per i corsi di autunno 2011. Fra soci e amici quanti hanno un’attività o un negozio da promuovere per la pubblicità sull’opuscolo – che quest’anno sarà di 60.000 copie a colori e riguarderà Varese e altri 12 comuni limitrofi – può contattare per informazioni l’ufficio del Cavedio: