La Coperativa Sociale Onlus “Progetto Pollicino” organizza una serata di festa e benificenza presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio il 23 Novembre che vedrà esibirsi il Coro Divertimento Vocale di Gallarate.
È appena iniziato l’autunno, ma Progetto Pollicino è già proiettato al Natale! E quest’anno lo festeggerà in grande. La Cooperativa è infatti lieta di annunciare, con il Patrocinio della Città di Busto Arsizio, un grande evento musicale benefico: il Coro Divertimento Vocale di Gallarate si esibirà il 23 Novembre prossimo al Teatro Sociale di Busto Arsizio.
“Gioisci, sorridi,partecipa insieme a noi!” è il messaggio che in ogni concerto il Divertimento Vocale cerca di trasmettere arrivando direttamente e irresistibilmente al cuore degli spettatori. Fondato nel 1996, il Coro era composto da soli 20 ragazzi, crescendo nel tempo fino a raggiungere l’attuale organico di 138 elementi, tutti giovani con la gioia nel cuore ed il sorriso sulle labbra, accompagnati da ormai 7 anni da una band vivace e dinamica. Il repertorio si è evoluto passando dal classico e sacro al gospel, al jazz fino ad arrivare al pop e al rock con un mix di pezzi e scelte musicali coinvolgenti. Il Divertimento Vocale, già conosciuto sul nostro territorio, si è inoltre classificato tra i finalisti dell’ultima edizione del programma di Sky Italia’s Got Talent riscuotendo un enorme successo di pubblico.
Il ricavato della serata sarà destinato a sostenere le attività delle due strutture che compongono la Cooperativa ( la comunità residenziale “Piccoli” e la comunità diurna “La Chiave d’Oro”).
Insomma, una serata all’insegna della solidarietà e dell’allegria, dedicata alla cittadinanza!
Per informazioni e biglietti, è possibile contattare direttamente Progetto Pollicino: 0331/670677 – 0331/070686 –info@progettopollicino.it