Il prossimo 5 Dicembre Filmstudio 90 raggiunge 30 anni di attività. Per iniziare a festeggiare, è stato annunciato un contest fotografico. Entro le 12 di martedì 1 dicembre, potete inviare le vostre foto, in cui ricreate una scena famosa di un film. Intriganti premi in palio, tra cui una delle ultimissime poltrone rosse del cineclub.
Filmstudio 90 offre un`ottima opportunità per condividere la propria passione per il cinema. Attraverso questo concorso potete esprimere la vostra creatività e ricevere un premio. Un doppio guadagno.
Tutto ciò che dovete fare è postare la foto su Instagram, taggando @filmstudio_90, o Facebook, taggando @Filmstudio 90, oppure inviatela a filmstudio90@filmstudio90.it. Scrivete sempre “#filmstudio30elode” e il titolo del film.
Le foto verranno pubblicate Martedì 1 dicembre sui canali social di Filmstudio 90, per quanto riguarda i risultati, invece, bisognerà aspettare il 5 dello stesso mese, il giorno del trentesimo compleanno dell’associazione.
Oltre a due premi decretati in base alla popolarità sui social (Uno zaino Fjällräven Norrvåge Zaino 15″ e un cofanetto 2 DVD + libro di “Salò o le 120 giornate di Sodoma” di Pier Paolo Pasolini, restaurato dalla Cineteca di Bologna), gli 11 membri del consiglio direttivo dell’associazione decideranno chi vincerà una delle poltrone rosse del cineclub.
Ricordiamo, inoltre, che è sempre possibile supportare Filmstudio90 tramite la piattaforma di streaming Wanted Zone. Tra le novità: DAVID LYNCH: THE ART LIFE di Jon Nguyen, Rick Barnes e Olivia Neergaard-Holm. Un documentario sul percorso che ha portato David Lynch a diventare uno dei più enigmatici e controversi registi del cinema contemporaneo.
Un altro evento da non perdere è sicuramente la proiezione di Venerdì 20 novembre di “Cosa resta della Rivoluzione”, che sarà preceduta dall’incontro con la giornalista e scrittrice Jennifer Guerra.
Lascia un commento