La perfezione dell’oro incontra le “imperfezioni” della materia nelle sculture ceramiche di Sara Russo, che si trasformano in abiti fuori dell’ordinario in una notte dedicata al prezioso metallo.
In data 8 febbraio 2020 alle ore 20:00 presso il Twiggy in via De Cristoforis 5, a Varese, vi sarà l’evento “Golden night, quando la creatività incontra il lusso“.
GLÆ-Global Luxory Event porta in scena una community di artisti, un percorso sensoriale tra arte, moda, musica e gusto scandito da una gerarchia visuale , caratterizzata dal colore ORO.
A partire dalle ore 20 vi aspetta un corner Food dove verrà servito un aperitivo a buffet con oro edibile e drink a tema, la serata prosegue con affascinanti Performing arts a partire dalle ore 20.30.
La sfilata delle arti, la donna guerriera, abiti in ceramica, corazze in oro, body painting e trucchi teatrali sono solo alcuni dei momenti che si susseguiranno sul palco del Twiggy.
Un’opera iconica dedicata al leggendario volto che rappresenta il locale verrà realizzata live in chiusura di evento.
Il tutto accompagnato da una selezione musicale firmata Waxlife ,e un dj set a partire dalle ore 23.00 e per tutta la notte.
GLÆ-Global Luxory Event, realizzato da Milena Maesani, Daniela Bulgheroni con la partecipazione di Camilla Nassi, Sara Russo, Simone Helaine , Vjssia Barbatti, Diana Kirilova, Federica Macchi.