Domenica 24 settembre è in programma una visita del ninfeo di Villa Litta di Lainate (MI), uscita che rappresenta di fatto la prima delle numerose attività che l’associazione di volontariato Epilessia Lombardia Onlus intende anche per quest’anno organizzare.
Il programma della giornata prevede il ritrovo nei pressi della stazione della MM Bisceglie (linea verde) alle ore 11.30 per poi partire con il pullman. Si pranzerà al ristorante ‘I Girasoli’ di Lainate (il menu comprende affettato misto e verdure grigliate, fusilli alla buongustaia, risotto ai funghi, roast beef all’inglese, scaloppine alla marsala, insalata mista e patatine, torta di mele, caffè, acqua, bibite e vino della casa).
La visita del ninfeo avrà inizio alle ore 16 e sarà possibile anche in caso di maltempo, dato che buona parte del percorso si svolge al coperto. Il ritorno alla stazione della MM Bisceglie è previsto per le ore 18/18.30.
Il costo, anche per chi venisse con mezzo proprio, è di 40 euro a persona, e la presenza deve essere necessariamente comunicata entro e non oltre mercoledì 20 settembre chiamando la segreteria al numero 02 76000850, oppure inviando una mail all’indirizzo info@epilessialombardia.org specificando nome e numero dei partecipanti.
Epilessia Lombardia Onlus vi aspetta come sempre numerosi!