Ecco cosa propone l’Arci BITTE questo fine settimana:
Venerdì 19 aprile:
EAST BAND CONTEST Secondo appuntamento con il rock targato Milano. Ad esibirsi per la prima volta sul palco del Bitte saranno i gruppi “The Hot Dogs Family”, “Sbrinafrigo” e “The Cheevees”. The Hot Dogs Family si formano dall’unione di varie esperienze musicali nell’ambito Blues e Rock a Milano. La loro principale passione è il Rock/Blues e il Funk ’70. Appassionati di vintage suonano con amplificatori e strumenti d’annata, mettendo al centro delle loro performance Live l’impatto col pubblico e l’energia.
Sbrinafrigo sono 5 e sono di Crema. Nella loro città hanno suonato praticamente ovunque. Dal 9 Marzo inizieranno le registrazioni del loro nuovo Ep per cui al Bitte ci potrebbero stupire con degli inediti.
I The Cheevees sono un’idea che nasce dal 2005 ma, come spesso accade quando si parla di gruppi, della formazione originale rimangono solo in due. Oggi hanno un repertorio di cover e brani originali e anche loro sono in sala di registrazione pronti a sfornare una nuova demo.
INGRESSO GRATUITO con tessera arci
Sabato 20 Aprile
Cathouse presents:
“SHAKE RATTLE‘N’ ROLL’ party nite…The Golden Age of Rock’n’Roll
Una serata one shot molto particolare ed in linea con la natura del Cathouse: il puro rock’n’roll. Tutto il rock dei favolosi anni ’50 e ‘60 quindi, impreziosto da “chicche” rockabilly, boogie rock, blues rock and beat & radio hit sixtie s!!!
INGRESSO GRATUITO con tessera arci