Domenica 31 marzo, Avis Legnano premia i suoi donatori

I 1800 donatori della sezione Avis ‘Cristina Rossi’ di Legnano, domenica 31 marzo saranno premiati a Legnano. Al Teatro Galleria di Legnano è in programma la Festa del Donatore, tradizionale appuntamento dell’Avis legnanese per premiare quanti con la loro costanza e il loro impegno hanno raggiunto dei significativi traguardi. A partire da Giorgio Ambrosi di Legnano che sarà premiato quale “super donatore 2019” grazie alle sue 165 donazioni.
La mattinata sarà preceduta sabato 30 marzo dall’assemblea dell’Avis Provinciale di Milano che è in programma a Busto Garolfo.
Nell’auditorium Don Besana della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate (in via Manzoni 50) oltre al presidente di Avis Provinciale Giacomo Griante, sono attesi i delegati delle 80 sezioni Avis della provincia di Milano.

Il presidente di Avis Legnano, Pierangelo Colavito è onorato di poter ospitare l’assemblea di Avis provinciale, momento molto importante per l’associazione. Il secondo momneot atteso è la Festa del Donatore, un’occasione per conoscere personalmente i volontari e ringraziarli, dal momento che essere un donatore è una scelta di responsabilità perché è determinante essere in buona salute per donare il proprio sangue ad altre persone e a tal fine li sottoponiamo a controlli costanti.

La Festa del Donatore inizia alle ore 10.15 e prevede l’intervento di Marco Denti, responsabile Avis nazionale con delega alla comunicazione, protocolli d’intesa e rapporti associativi. Moderatore ed intrattenitore della festa è il comico Steve Vogogna, già mattatore della trasmissione tv Colorado Cafè.