Domenica 18 ottobre il Palazzo Comunale di Varese ospiterà l’assegnazione del premio “Francesco Tamagno 2015”

Si terrà domenica 18 ottobre alle ore 16:00 presso il Salone Estense del Palazzo Comunale di Varese, in occasione del 35° anniversario dell’Associazione “amici della lirica“, il concerto lirico che vedrà la premiazione del tenore Walter Fraccaro.

Lo spettacolo, con il patrocinio del Comune di Varese e della fondazione Comunitaria del Varesotto, farà infatti da sfondo all’assegnazione del premio “Francesco Tamagno 2015” un prestigioso riconoscimento riservato ai migliori cantanti lirici presenti sulla scena internazionale.

Quest’anno sarà proprio il tenore Walter Fraccaro ad aggiudicarsi il prezioso bassorilievo del Premio “Francesco Tamagno“, opera dello scultore Prof. Oreste Quattrini.

Il concerto, presentato da Davide Colombo con la direzione artistica di Giuseppina Mascari, vedrà la partecipazione  del soprano Daria Masiero e del mezzosoprano A-Kyeong Lee, mentre al pianoforte il M° Fulvio Bottega.

Il costo dell’ingresso è di Euro 25.00, mentre per i soci Amici della Lirica e per i tesserati con altre Associazioni musicali il costo è di Euro 20.00Gratuito ai giovani fino a 20 anni.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina web www.liricavarese.it