Dal 17 giugno al 9 settembre: Festival del Teatro, della Musica e della Comicità con la direzione artistica di Francesco Pellicini

L’ Associazione Culturale Festival del Teatro e della Comicità – Città di Luino presenta l’undicesima edizione di un festival, nato a Luino dieci anni fa, per volere di Francesco Pellicini ed ammirato in tutta Italia: il Festival del Teatro, della Musica e della Comicità.

L’edizione 2017 prevede 18 date in 15 diversi comuni nelle provincie di Varese, Verbania, Como, Brescia e Canton Ticino, decine di artisti di grande caratura con musica, teatro, comicità e buon umore. Tra i primi eventi proposti: 

LEGNANESI – 17 giugno 2017, ore 21 – Canzo, P.zza Giovanni XXIII (info biglietti: www.nonsoloturismo.net. In caso di pioggia, lo spettacolo sarà ugualmente garantito).

PATRUCCO, KLOBAS, I DELFINI D’ACQUA DOLCE 18 giugno 2017, ore 21 – Domodossola (VB), P.zza Matteotti (con L. Klobas, A. Patrucco, F. Pellicini & i Delfini d’acqua dolce. Ingresso gratuito – in caso di pioggia, rinvio).

TRENINCORSA – UNPLUGGED – 28 giugno 2017, ore 21 – L. P. Tresa (VA), Villa Pion (concerto folk-rock. Ingresso gratuito – in caso di pioggia, sala Polivalente).

La locandina, per rimanere aggiornati su tutti gli eventi che proseguiranno fino a settembre.

Per informazioni: Tel. +39.368.3959325 / Email info@festivalcomicita.it / sito internet