Dopo le varie tematiche discusse negli incontri precedenti, ELO Epilessia Lombardia, in collaborazione con la LICE Regionale e i medici specialisti dell’ospedale San Raffaele, è lieta di invitarti al convegno ’Le situazioni di pericolo: riconoscerle per limitare i rischi e gli accessi in Pronto Soccorso”. L’evento si terrà Sabato 24 Marzo 2018 presso il Congress Center (Padiglione DIBIT-1) / Aula Nina (piano meno 1) dell’Ospedale San Raffaele, Via Olgettina 58, Milano.
Programma:
09:00/09:30 Registrazione dei partecipanti.
09:40/10:15 Benvenuto del Prof. Giancarlo Comi, Direttore Dip.to di Neurologia e INSPE Università Vita-Salute San Raffaele, IRCCS Ospedale San Raffaele e dell’Avv. Rosa Anna Cervellione, Presidente ELO e FIE.
10:15/11:15 Le situazioni di rischio per le persone con epilessia Moderatori: Dott. Fabio Minicucci – Avv. Rosa Anna Cervellione Il rischio percepito: Testimonianza di un Caregiver Il rischio effettivo: Intervento Dott.ssa Giovanna Fanelli Sessione domande e risposte.
11:15/12:30 Il Pronto Soccorso: l’uso migliore Moderatori: Dott. Fabio Minicucci – Avv. Rosa Anna Cervellione Arrivo in P.S. in situazione di fragilità: Testimonianza di un Caregiver Gli interventi in urgenza: Intervento Dott. Matteo Impellizzeri Sessione domande e risposte e Conclusioni.
Ti invitiamo a confermare la tua partecipazione (e l’eventuale numero di accompagnatori) all’indirizzo e-mail: info@epilessialombardia.org oppure telefonando al numero 02 76000850/02 89828010. Ci auguriamo che questa iniziativa sia di tuo interesse e ti ringraziamo in anticipo per la presenza!
* L’aula è raggiungibile anche da via Olgettina 60, dove sono presenti parcheggio auto e stazione della Navetta che porta e arriva dalla fermata M2 di Cascina Gobba. Da Cascina Gobba parte anche Autobus ATM n° 925 che ferma agli ingressi del San Raffaele.