Prosegue il programma 2012/2013 della rassegna di musica jazz dal vivo Jazz’appeal, presso la sala Planet Soul, in via Magenta 3, a Gallarate. Ospite della serata, martedì 5 febbraio alle ore 21.30, sarà l’“Inside jazz quartet”, con Massimo Colombo al pianoforte, Tino Tracanna al sax, Attilio Zanchi al contrabbasso e Tommy Bradascio alla batteria.
Quattro musicisti di fama internazionale ciascuno dei quali con un curriculum d’eccezione, si cimentano in un quartetto nuovo creato e voluto fortemente dai quattro jazzisti appassionati come non mai a questa musica così viscerale, creativa e sempre imprevedibile. Questo quartetto abolisce il tradizionale concetto di leader e sideman e favorisce l’agire dei singoli membri in modo completamente equiparato.
Interagiscono fra di loro come non mai, un interplay naturale e fluido con scambi di frasi ritmiche e armoniche che si ripetono come cercandosi l’un l’altro, il tutto come fosse un unico vedere, sentire, abbracciare la forza del jazz su un’unica strada.
L’appuntamento successivo sarà martedì 26 febbraio.
Il biglietto intero d’ingresso avrà il costo di € 15 – ridotto studenti € 5.
Informazioni allo 0331 708224.