Prosegue sabato 2 aprile alle ore 21.00 con l’esibizione degli Encode la stagione dei concerti al Twiggy Club di via De Cristoforis 5 Varese.
Gli Encode nascono nell’autunno del 2000 dall’unione di Matteo Laudati, ex membro dei Nastenka e Andrea Monaci, ex Frozen Fracture, con la sezione ritmica degli Enter k (Marcello Diurni e Andrea Cajelli). Due chitarre, violino, basso e batteria, questa la prima formazione, successivamente ampliata dall’ingresso di Elena Ceci (ex voce dei Nastenka) e di Marco Sessa (sintetizzatori e elettronica).
I concerti sono riservati esclusivamente ai soci dell’Associazione Culturale Carosello, affiliata all’ARCI: per assistere ai concerti al Twiggy Club è necessario essere quindi in possesso della tessera ARCI 2011. Non è possibile compilare i moduli per la richiesta di adesione all’Associazione Culturale Carosello la sera stessa del concerto al quale si vorrà assistere, ma sarà necessario compilare il seguente form online ed inviarlo tassativamente prima del concerto al quale si vorrà assistere (e la tessera potrà essere ritirata previo pagamento la sera del concerto, dovrete stampare il modulo di preadesione che vi arriverà via e-mail e portarlo con voi), oppure bisognerà recarsi presso il Twiggy Cafè dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 18.30 per presentare domanda di adesione. In caso di accoglimento della domanda è previsto il versamento di una quota associativa di 10 euro. L’adesione all’Associazione ha validità per tutto l’anno solare in cui viene rilasciata. Dal seguente link potrete scaricare lo statuto dell’Associazione Culturale Carosello: Statuto Sociale
Il blog dell’ Associazione culturale Carosello