Cinema Castellani: Specchio, specchio delle mie brame…

La favola delle favole: la più bella e umile principessa, una regina invidiosa di lei, una mela avvelenata…chi non la ama?
Al cinema Castellani di Azzate potrete rivivere momenti magici con questa nuovissima versione di Biancaneve!

domenica 8 aprile – ore 16.30 e ore 21.00
lunedì 9 aprile – ore 16.30 e ore 21.00
venerdì 13 aprile – ore 21
sabato 14 aprile – ore 21
domenica 15 aprile – ore 16.30 e ore 21

BIANCANEVE
di Tarsem Singh – Usa 2012, 105′
con Julia Roberts, Lily Collins, Nathan Lane

Protagonista ‘reale’ della pellicola, è evidente, Julia Roberts, nei panni della Regina Cattiva, con Lily Collins in quelli di Biancaneve. Al loro fianco Armie Hammer, ovvero il principe, Nathan Lane e i sette nani, interpretati da Jordan Prentice, Joey Gnoffo, Sabastian Saraceno, Martin Klebba, Mark Provinelli, Ronald Lee Clark e Danny Woodburn. L’uscita in sala, lo ricordiamo, scoccherà il prossimo 4 aprile.

Da www.cineblog.it: una crudele strega, divenuta Regina in seguito ad un matrimonio di convenienza, mira a rubare il trono alla figliastra, la bella Principessa Biancaneve, e a sottrarle l’amore della sua vita, il giovane Principe Andrew, per sollevare il paese dalla crisi economica nella quale lei stessa lo ha sprofondato. Una Regina vanitosa e superba che non vuole rivali. Così, quando scopre che è proprio Biancaneve “la più bella del reame”, ordina al suo sicario di abbandonarla nella foresta.

Ingressi:
intero EUR 5,50/rid. EUR 4,00