Charlie l’ambulatorio mobile presenta: Mon Real Sound un tributo a Gino Vannelli

Venerdì 2 dicembre alle ore 21 presso l’auditorium Toscanini – via cuneo 3 Parma, ci sarà  un evento davvero da non perdere, la prima serata dedicata al progetto Charlie L’Ambulatorio Mobile che partirà  sabato 3 dicembre con il Mercatino Natalizio davanti al Centro Torri.L’obiettivo è quello di raccogliere e fondi per un camper attrezzato all’emergenza.

Verrà proposta una serata davvero imperdibile, in cui si esibiranno Mon Real Sound con un tributo a Gino Vannelli.  La band è composta da: Andrea Satomi Bertorelli, Eddy Gomez, Matteo Rubini, Michele Bianchi, Fabio Lanzi, Ivan Zaccarini: grandi feat alle voci con Stevie Biondi , Silvia Olari , Sara Loreni.

A seguire saliranno sul palco i Hurakhan & la Tueich Band che vi proporrà  la sua musica originale  tratta dall’ultimo Cd “culthura del khantore”, vi proporrà  i suoi pezzi inediti per scoprire come i testi e la musica possono sposarsi in un connubio perfetto. La band è composta da: Stefano Vaccari, Satomi, Fabio Lanzi, Rose Ricaldi, Michele Bianchi, Ivan Zaccarini

Presenta la serata Rose Ricaldi.

Promotori dell’iniziativa: Portos Associazione Culturale, Gruppo Medaglie D’oro Bormioli Rocco, Croce Rossa Italiana, Centro Torri.