Sul palco dell’osteria sociale il duo composto dalla cantautrice Alea e da Elisabetta Filippini. Inizio alle 21.45, ingresso libero.
Una formazione tutta al femminile per un viaggio unplugged nella storia del pop-rock dagli anni Sessanta ad oggi. È Alea Live lo spettacolo in programma sabato 14 dicembre all’osteria del buon essere La Tela di Rescaldina (MI). Il locale sequestrato alla criminalità organizzata di Strada Saronnese ospita Alessandra Dresda in arte Alea (chitarra e voce) accompagnata da Elisabetta Filippini (chitarra e cajon): un duo collaudato, protagonista di oltre cento concerti ogni anno e guidato dalla calda e potente voce di Alea.
Nella serata a La Tela, Alea ed Elisabetta Filippini presentano un repertorio suddiviso in due grandi sezioni: un tributo alle voci femminili della storia e un omaggio ai brani del pop-rock nazionale ed internazionale dagli anni 60 ad oggi.
La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito in ATI dalle cooperative La Tela e Meta insieme con altre associazioni del territorio. È ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.
per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.alealive.com